Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Montella, turnazione in attacco: contro la Sampdoria sceglie ancora Kalinic

News
23 Settembre 2017 09:38 Di redazione
2'

In vista dell’anticipo di domenica contro la Sampdoria in casa Milan procede la turnazione, ci sarà un cambio di formazione. Montella lo ha già programmato da giorni insieme al suo staff tecnico, come ha riportato milannews.

kalinic

André Silva, che aveva esordito dal primo minuto in campionato, per poi giocare l’intera gara con la Spal, non scenderà in campo dal 1°minuto a Genova. Anche perché giovedì prossimo i rossoneri sfideranno in casa, per il secondo turno di Europa League, il Rijeka e in quell’occasione potrebbe tornare titolare il portoghese, apparso più a suo agio nelle gare internazionali.

Con la Samp il tecnico riproporrà l’attacco visto con l’Udinese, Kalinic e Suso dal primo minuto (il croato è diventato una pedina fondamentale nel gioco di Montella). Ballottaggio tra Calhanoglu e Bonaventura, i due si giocano un posto a centrocampo per affiancare Rodriguez e Biglia. (Questi i due cambi più significativi, insieme al ritorno in difesa di Musacchio). Oltre a Kessie intoccabile, il Milan dovrà scegliere anche tra Abate e Calabria, gli unici terzini a disposizione dopo il ko di Conti e Antonelli. Sarà un test complicato, contro una Samp che viaggia spedita ma se il Milan vuole ambire a posizioni di alta classifica deve vincere.

LEGGI COMMENTI