Sky Sports – Il Milan tratta Diego Costa del Chelsea, le ultimissime
Dopo aver annunciato di essere stato messo fuori dal progetto tecnico da Antonio Conte, Diego Costa comincia a guardarsi attorno per trovare una nuova squadra. E dall’Inghilterra arrivano voci che vorrebbero il Milan fortemente interessato.
Conte lo ha scaricato con un sms ed ora Diego Costa ha voglia di rivalsa. Una trattativa con i rossoneri è già stata messa in piedi, come ha confermato Sky Sports. L’agente del calciatore è Jorge Mendes, che recentemente ha parlato più volte con Fassone e Mirabelli dei suoi assistiti.
Diego Costa tornerebbe volentieri all’Atletico Madrid, che però non potrà fare acquisti fino a gennaio 2018 per via di una sanzione. Ha estimatori anche in Cina, pronti a sborsare cifre enormi per il suo ingaggio: a gennaio ci ha provato anche il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro. Ora però è stata introdotta una tassa del 100% sull’acquisto di calciatori stranieri e le cose sono leggermente cambiate. Il Milan balza così in pole position, per un’operazione che sarà sicuramente molto dispendiosa.