Milan, torna l’asse con il Genoa: Diego Laxalt nel mirino
2 Gennaio 2017 12:51
Di redazione
Per le corsie laterali del Milan spunta un nome nuovo che potrebbe rimpinguare un asse generalmente molto calda: quella con il Genoa.

Secondo quanto riporta stamane La Gazzetta dello Sport, Leonel Vangioni e Rodrigo Ely verranno ceduti in prestito, probabilmente al Genoa. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile scambio con Diego Laxalt ma al momento questa indiscrezioni non trova conferme.
L’ex interista ha 23 anni e il contratto in scadenza nel 2018. Questa che sta disputando sarà con ogni probabilità l’ultima stagione in maglia rossoblu, poi verrà ceduto per fare cassa e migliorare la delicata situazione economica del club di Preziosi. Tuttavia Laxalt nel giorno scorsi è stato accostato anche alla Roma, interessata però a prendere il giocatore a giugno.
Nel Milan invece l’uruguaiano andrebbe a rinforzare le corsie laterali, offrendo a Vincenzo Montella corsa, sostanza e anche qualità. Un profilo interessante che potrebbe arrivare in rossonero grazie anche agli ottimi rapporti tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi.