Ultimo aggiornamento martedì, 19 marzo 2019 - 18:30

Milan, tentativo per Kean: la Juventus chiude le porte

News
5 gennaio 2019 13:34 Di redazione
2'

Il monito di Ivan Gazidis è stato chiaro: il Milan punterà sui giovani. E le mosse di Leonardo sono rivolte proprio per accontentare questa richiesta dell’amministratore delegato.

Il manager sudafricano non ha mai appoggiato l’idea di investire su Zlatan Ibrahimovic, né tanto meno per Cesc Fabregas e Diego Godin: il primo è vicino al Monaco, il secondo ha trovato l’accordo con l’Inter a giugno. I rossoneri vogliono puntare sui giovani, magari under 25. E va in questo senso l’idea Moise Kean di questi ultimi giorni. Leonardo ha pensato a lui per mettere a disposizione di Gennaro Gattuso un attaccante, visto che il tecnico sembra orientato a giocare con le due punte.

Leggi anche  Milan, probabile multa per Kessie e Biglia: la situazione

Come spiega l’edizione odierna di Tuttosport, il direttore tecnico rossonero avrebbe bussato alla porta della Juventus per chiedere informazioni sul giovanissimo attaccante. Per ora però ha trovato soltanto porte chiuse: la società bianconera, infatti, con cui il Milan ha un ottimo rapporto, vuole cederlo soltanto all’estero per evitare beffe. Potrebbe andare all’Ajax, stando alle ultime indiscrezioni. L’ultima speranza del Milan e di Leonardo si chiama Mino Raiola: fra i rossoneri e l’agente è tornato il sereno dopo il capitolo cinese, lui gestisce il ragazzo e potrebbe convincere la Juventus a cedere. Resta comunque un’opzione difficile.

Leggi anche  Sky – Retroscena Bakayoko: aveva promesso un gol al derby

fonte: https://www.milanlive.it/2019/01/05/calciomercato-milan-kean-juventus/?fbclid=IwAR3zfuroP-8AiKAn4SSQnitbrTVGniDJHqx9NKvtZ80XnUux30JSl0YoykU

Loading...
LEGGI COMMENTI