Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan tante rivelazioni nel 2016, ma il n1 è Gianluigi Donnarumma

calciatori
29 Dicembre 2016 19:48 Di redazione
2'

A 16 anni e 8 mesi è stato il più giovane esordiente della Serie A. Dal premio Gazzetta Sports Awards, fino al rigore parato a Dybala nella finale di Supercoppa Italiana vinta contro la Juventus. Gianluigi Donnarumma è di sicuro il giovane più interessante e di talento che l’Italia del calcio abbia mai prodotto negli ultimi anni.

Un portiere che si comporta già da veterano e che è un punto imprescindibile del Milan. L’ha detto anche il capitano dell’Italia, Donnarumma è il futuro della nazionale, dopo Buffon c’è il giovane estremo difensore rossonero.

Anche France Football ha inserito Donnarumma tra i giovani più promettenti del calcio europeo. Infatti, il Milan dovrà allontanare l’assalto di tanti top club europei. È necessario che la società rossonera trovi un accordo con il procuratore Mino Raiola, visto che il consenso del giocatore per la permanenza in rossonero è scontata.

Quindi al più presto il club di via Aldo Rossi dovrà sciogliere le sue riserve e fare pressione sui futuri proprietari cinesi affinché formalizzino un’offerta importante nei confronti di Donnarumma. Il 2016 è stato un anno speciale per il portierone, il 2017 dovrà esserlo ancora di più e le premesse ci sono tutte.

LEGGI COMMENTI