Milan, super asta per Conti. Il Bayern Monaco è pronto a strapparlo alle italiane
Sette gol e quattro assist in 30 presenze. La stagione di Andrea Conti, 23enne esterno difensivo dell’Atalanta, è semplicemente da incorniciare. Il giocatore rivelazione di questo campionato di serie A difficilmente il prossimo anno continuerà a indossare ancora la magli nerazzurra.
Il suo nome è finito sui taccuini di club italiani e, soprattutto stranieri. Dalle nostre parti Conti piace tantissimo a Milan, Napoli e Roma (non dimenticando la Juventus che con l’Atalanta ha già chiuso l’operazione Caldara). Tuttavia, secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, chi starebbe realmente facendo sul serio per il giocatore è il Bayern Monaco che ha monitorato Conti a più riprese dopo la segnalazione arrivata direttamente dall’allenatore Carlo Ancelotti.
Con il ritiro di Philipp Lahm, i bavaresi quest’estate torneranno sul mercato per rinforzare le corsie laterali. Non si esclude quindi un inserimento deciso nella trattativa per Conti. La base d’asta è di almeno 15 milioni di euro, noccioline per il potentissimo club tedesco.