Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

The Sun – Milan su Belotti, ma occhio al pressing di Arsenal e Chelsea: i dettagli

calciomercato
29 Maggio 2017 13:07 Di redazione
2'

Insieme ad Alvaro Morata, Andrea Belotti è in cima alla lista dei desideri della nuova proprietà del Milan per quanto riguarda l’attacco della prossima stagione. Adesso però, secondo quanto scritto oggi dal giornale inglese The Sun, due club di Londra stanno per scatenare un derby di mercato per il Gallo.

In questa stagione Belotti ha messo a segno ben 26 gol in 35 presenze (2 su calcio di rigore) e ha chiuso al terzo posto nella classifica dei marcatori, alle spalle di Dzeko e Mertens. Ora Arsenal e Chelsea lo vogliono fortemente e proveranno a sbaragliare la concorrenza del Milan.

Montella stima molto l’attaccante granata per la sua duttilità e il suo spirito di sacrificio. Un talento che sa essere umile e guerriero, ideale per voltare pagina dopo la stagione poco rassicurante vissuta sia da Carlos Bacca che da Gianluca Lapadula. Intanto il suo tecnico, l’ex Milan Sinisa Mihajlovic, ha dichiarato ieri quanto segue: “Belotti? Non mi stupirei se dovesse rimanere. Se resta, però, deve farlo con la testa giusta, non come nelle ultime cinque giornate dove era un po’ distratto ed egoista. Se dovesse essere ceduto poi, anche con tutti quei soldi, sarà difficile trovare qualcuno che lo rimpiazzi“.

LEGGI COMMENTI