Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, spunta per l’attacco Marko Arnautovic: pronto l’assalto dei Diavoli all’ex Inter!

News
26 Maggio 2017 16:03 Di redazione
1'

La punta centrale dello Stoke City, Marko Arnautovic nuovo acquisto rossonero? Probabile, se Lapadula decidesse di andare via. IL classe ’89 potrebbe rappresentare una valida alternativa per l’attacco dei Diavoli. Ma attenzione, c’è da battere la concorrenza del PSG. Le ultime news dall’Inghilterra.

L’ex Inter torna a Milano, ma questa volta sceglie i Diavoli

arnautovic

Secondo quanto rivelato dal Sun, a fine stagione il giocatore potrebbe lasciare il club inglese e venire a Milano. Ma non sarebbe la prima volta.  Forse non tutti si ricordano che nel 2009 l’ala sinistra ha giocato nell’Inter di Mourinho ma, dato il suo carattere ribelle la sua poca predisposizione al sacrificio in allenamento, non si è mai distinto. Erano però altri tempi.

Adesso, infatti, dopo un’esperienza in Bundesliga con la maglia del Werder Brema e una in Premier con quella dei Potters, Arnautovic è pronto per l’Italia. Intanto il nuovo Milan cinese sta valutando se portare a termine questa operazione: il costo è alto, si aggirerebbe intorno ai 17 milioni di euro (non pochi ndr). Ma deve fare presto, c’è il Psg in agguato.

LEGGI COMMENTI