Milan si stringe per l’attaccante del Napoli: potrebbe essere lui l’acquisto di gennaio
Il Milan vuole portare in rossonero un attaccante che possa fare la prima punta ma soprattutto l’esterno. Il mercato a costo zero per gennaio, impone ad Adriano Galliani delle scelte ponderate ma anche delle trattative difficili. Così dopo l’affare avviato per Gerard Deulofeu dell’Everton, ecco come si concretizza una pista che porta a due giocatori del Napoli

Il Milan oltre a Insigne potrebbe portare in rossonero un altro attaccante azzurro. Per quanto riguarda l’esterno di Frattamaggiore, il club di via Aldo Rossi sta puntando alla frattura che sussiste tra Insigne e il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti tra i due ancora non c’è un accordo per il rinnovo del contratto per il giocatore.
Ma spunta, tra i possibili acquisti del Milan, il nome di Manolo Gabbiadini che è in uscita dalla squadra partenopea ed in cerca di un acquirente. Adl vuole cedere ma non svendere quindi sarà difficile che accetti una proposta di prestito. Ma la formula che potrebbe convincere il patron azzurro sarebbe la seguente: prestito per due milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Come riportato da Tuttosport solo un ostacolo fermerebbe la trattativa: De Laurentiis vorrebbe vendere all’estero l’attaccante ex Samp.