Milan, si complica l’affare Kolašinac. Dall’Inghilterra sicuri: “Andrà all’Arsenal”
Si complica l’affare Sead Kolašinac. Il terzino tedesco, ma naturalizzato bosniaco, è seguito da tempo dalla società rossonera che punta a rinforzare entrambe le corsie laterali difensive in vista della prossima stagione e in vista del sempre più possibile addio di Mattia De Sciglio.
Sul 23enne, che il prossimo 30 giugno vedrà scadere il contratto che lo lega allo Schalke 04, è forte la concorrenza dell’Arsenal. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Arsene Wenger, certo di rimanere alla guida dei Gunners anche nella prossima stagione nonostante un’annata poco esaltante, starebbe già iniziando a programmare la campagna di rafforzamento. Secondo il tabloid britannico, il primo colpo che l’Arsenal è pronto a chiudere è proprio quello di Kolašinac.
Sul presunto accordo tra le parti è però intervenuto nei giorni scorsi il padre del giocatore smentendo tutto. Il suo futuro si deciderà nel corso di questa settimana, quando ci sarà l’incontro con l’agente per chiarire la situazione. Il Milan, dal canto suo, resta fiducioso nonostante il prepotente inserimento dell’Arsenal.