Milan, si apre la trattativa per Ghoulam: il club rossonero approfitta della frattura tra il Napoli e il terzino
I problemi relativi ai rinnovi di contratto non riguardano soltanto il Milan. Infatti, anche in terra napoletana, il presidente Aurelio De Laurentiis deve affrontare vicende simili. Così dopo aver sistemato la questione Insigne (obiettivo del club rossonero) ecco che è scoppiato il caso Faouzi Ghoulam.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito internet, la società di via Aldo Rossi avrebbe avviato i contatti con il club azzurro per provare ad acquistare il terzino algerino. La strategia del Milan è chiara: approfittare della frizione del rapporto tra il giocatore e il Napoli, acquistandolo ad un buon prezzo considerato il contratto in scadenza.
Infatti Faouzi Ghoulam e il suo entourage hanno espresso la chiara volontà di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2018 rifiutando le proposte di De Laurentiis. I motivi della rottura non sono noti e non siamo a conoscenza di quali proposte siano pervenute da Castel Volturno, ma l’unica certezza è che il terzino la prossima stagione cambierà squadra.