Milan, shopping nella scuderia di Jorge Mendes: due top player nel mirino
Dopo l’arrivo del 21enne André Silva dal Porto, il Milan e Jorge Mendes potrebbero chiudere altri affari in questa sessione estiva di calciomercato. Sono diversi infatti i giocatori delle scuderia del potente agente portoghese a essere accostati alla formazione rossonera.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Mendes avrebbe proposto all’amministratore unico Marco Fassone e al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli il centrocampista offensivo colombiano James Rodriguez e il difensore portoghese Pepe, entrambi di proprietà del Real Madrid. Il primo poteva rientrare nell’affare Donnarumma ma ora bisognerà trovare una nuova soluzione in caso di interessamento della società rossonera.
Pepe invece sarebbe stato offerto da Mendes al Milan nonostante la stampa francese dia già per fatto il suo passaggio al Paris Saint German. Secondo radiomercato invece, il 34enne difensore portoghese, che si libera a parametro zero il prossimo 30 giugno, sarebbe stato bocciato dal tecnico dei transalpini Unai Emery. Bocciatura che potrebbe portarlo a vestire la maglia rossonera.