Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, shopping in casa Atalanta: ecco i quattro calciatori nel mirino di Mirabelli

calciomercato
11 Maggio 2017 11:00 Di redazione
1'

Sabato sera alle ore 20:45 a Bergamo va di scena Atalanta-Milan, partita fondamentale per la corsa all’Europa League. Ma tra le due squadre in queste ore c’è di più e cioè diversi intrecci di mercato che potrebbero concretizzarsi nel giro di qualche mese.

È ormai noto a tutti l’interesse dei rossoneri per Kessié, e il club di via Aldo Rossi ha messo la freccia e sorpassato la Roma, anch’essa interessatissima al centrocampista ivoriano. Ci sono stati già degli incontri e ce ne sarà un altro dopo il match di campionato. La richiesta atalantina è pari a 28 milioni di euro: l’investimento è quindi di quelli importanti.

Il Milan ha messo gli occhi anche sul terzino Conti e sull’attaccante Gomez. L’arrivo del giovane italiano, secondo Tuttosport, dipenderà anche dall’evolversi del problema all’occhio di Ignazio Abate. L’argentino, invece, piace molto a Vincenzo Montella e andrebbe a occupare la corsia sinistra d’attacco se dovesse fallire l’assalto a Keita. Occhio infine anche ad Andrea Petagna, per il quale il Milan ha un diritto di recompra e anche un 50% su una vendita futura (tra un anno la percentuale scenderà al 40%).

LEGGI COMMENTI