Milan, in settimana l’incontro decisivo per Andrea Conti
Continua frenetica l’attività di mercato del Milan. Sono giorni davvero impegnativi negli uffici di via Aldo Rossi, dove i dirigenti rossoneri coordinati dal duo Fassone – Mirabelli sono al lavoro per rinforzare la squadra. Per l’allenatore Vincenzo Montella potrebbe arrivare nei prossimi giorni un’altra gradita sorpresa: si tratta di Andrea Conti, giovane esterno dell’Atalanta.

Conti è stato autore di una grande stagione. Per il giovane talento è scattato l’interesse di molti club italiani ma il Milan ha sbaragliato la concorrenza garantendosi uno spazio riservato per la trattativa con il club nerazzurro. In questi giorni è previsto l’incontro decisivo per la conclusione dell’affare.
Infatti, la società rossonera è in attesa del ritorno del giocatore dalla nazionale Under 21 con la quale ha disputato l’ultimo europeo. Il Milan ha già trovato l’accordo con Conti e il suo procuratore Mario Giuffredi per l’ingaggio: quinquennale da 2 milioni netti a stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, all’Atalanta andrebbero tra i 23 e i 24 milioni di euro, poco meno dei 25 chiesti dal club bergamasco.