Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan scatenato sul mercato: dopo l’arrivo di Musacchio pronti altri tre grandi colpi, i dettagli

calciomercato
22 Maggio 2017 13:00 Di redazione
2'

Il primo acquisto del nuovo Milan cinese ha finalmente un nome e un cognome: Mateo Musacchio è arrivato questa mattina a Milano e per sostenere le visite mediche di rito alla clinica “La Madonnina“. Ma adesso Fassone e Mirabelli non intendono di certo fermarsi: è già pronto l’assalto ad altri tre campioni più o meno affermati.

Secondo l’edizione odierna di Repubblica si proverà prima ad acquistare due grandi attaccanti, uno centrale ed un altro esterno. L’obiettivo numero uno per il ruolo di centravanti è senz’altro Morata, che però potrebbe presto finire in Inghilterra: su di lui è in vantaggio il Chelsea, con Arsenal e Manchester United subito alle spalle. Il piano b del Milan si chiama Andrea Belotti.

Come esterno a Mirabelli piace molto Keita della Lazio, che ieri ha trasformato un calcio di rigore contro l’Inter. Bisognerà però battere in questo caso la concorrenza della Juventus, mentre l’alternativa è Thauvin. Capitolo terzini: in cima alla lista dei desideri c’è Conti dell’Atalanta, esploso in questo campionato di Serie A. Anche in questo caso la concorrenza è più che agguerrita, con una possibile asta che si aprirà con Inter, Chelsea e Napoli.

LEGGI COMMENTI