Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan scatenato, per giugno pronti due colpi da novanta

calciomercato
7 Febbraio 2017 16:09 Di redazione
2'

In attesa del tanto agognato closing e del passaggio di consegne da Silvio Berlusconi ai cinesi della Sino Europe, il Milan si appresa a concludere una stagione che potrebbe ancora una volta vedere la formazione rossonera fuori dalle competizioni europee.

Nonostante l’avvio positivo di stagione, coronato dalla Supercoppa vinta a dicembre, il Milan è in piena crisi di risultati e di gioco. Per tornare grande sarà fondamentale ripartire sia dai giovani che da un paio di giocatori già pronti, capaci di poter garantire alla formazione rossonera il tanto atteso salto di qualità.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, sono due i fronti su cui il Milan dei cinesi starebbe lavorando in vista della prossima stagione: uno riguarda Giovanni Simeone del Genoa, l’altro Keita Baldé della Lazio. L’attaccante argentino è stato appena riscattato dal club rossoblu per 3 milioni e per farlo partire la richiesta di Preziosi si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro.
Su Keita l’interesse del Milan non è mai scemato. Il giocatore non sembra intenzionato a rinnovare con la Lazio il contratto in scadenza nel 2018 e la prossima estate sarà uno dei pezzi pregiati del mercato. L’attaccante biancoceleste è un grande pupillo di Mirabelli, futuro ds milanista, e i rossoneri sono in continuo pressing per strapparlo alla concorrenza.

LEGGI COMMENTI