Milan scatenato, pazza offerta per Belotti: 70 milioni e due giocatori al Torino
Entra sempre di più nel vivo il calciomercato del nuovo Milan cinese. Dopo gli arrivi di Musacchio e Kessie, il duo Mirabelli-Fassone è alla ricerca di un attaccante di spessore considerato l’addio certo di Carlos Bacca.
L’obiettivo numero uno resta lo spagnolo Alvaro Morata, fresco di Champions League vinta con il Real Madrid. L’ex Juve è seguito anche dal Manchester United di Josè Mourinho, pronto a mettere sul piatto tanti milioni per convincere il club di Florentino Perez. In alternativa il club di via Aldo Rossi ha messo nel mirino anche il bomber del Torino Andrea Belotti. Un giocatore che piace da tempo, reduce da un’ottima stagione con la maglia granata.
Belotti piace tanto anche all’allenatore Vincenzo Montella anche se la richiesta di Cairo, 100 milioni di euro, è completamente fuori mercato nonostante la giovane età dell’attaccante (23 anni). Secondo quanto riferisce Quotidiano Sportivo, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente ad e ds del Milan, hanno comunque già pronta un’offerta da presentare al Torino: 70 milioni di euro più i cartellino di Niang e Kucka, giocatori molto apprezzati da Sinisa Mihajlovic. Un’offerta che potrebbe far vacillare lo stesso Cairo e regalare al Milan un attaccante di assoluto spessore.