Milan-Sampdoria, le probabili formazioni: una sorpresa e un esordio tra i titolari
Il Milan affronterà la Sampdoria nella prossima partita di campionato e Vincenzo Montella sta preparando il match nonostante le molte difficoltà. Infatti per il tecnico è scattato un vero allarme rosso in difesa a causa dell’emergenza terzini.

Con De Sciglio, Calabria e Antonelli out per infortunio, Montella ha dovuto mettere a punto una formazione inedita durante gli ultimi allenamenti. Oltre ad aver provato Vangioni sulla fascia sinistra si è palesata una nuova idea nella mente dell’allenatore campano: provare Romagnoli terzino.
Quindi, tra i pali ci sarà come sempre Donnarumma. Davanti il giovane portiere saranno schierati Abate a destra, Paletta e Zapata centrali e Romagnoli nell’inedito ruolo di terzino sinistro, L’ex difensore della Roma dovrebbe vincere il ballottaggio con Vangioni che comunque sarà pronto in panchina. A centrocampo spazio a Kucka, Locatelli e Pasalic. In attacco, vista l’assenza forzata di Bonaventura, nuovo tridente con Suso, Bacca e l’esordio da titolare per Deulofeu.
Ecco le probabili formazioni di Milan-Sampdoria:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Zapata, Romagnoli; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Torreira, Barreto; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella.