Milan-Roma, le probabili formazioni: out Romagnoli, rientrano Sosa e De Sciglio
Il Milan ha ancora due obiettivi per questa stagione: chiudere bene un campionato che lo ha visto grande protagonista nel girone di andata e qualificarsi per l’Europa League. Per farlo deve battere una Roma che viene da una brutta sconfitta nel derby.
A San Siro dirigerà la gara l’arbitro Rizzoli di Bologna e Montella ha già le idee ben chiare sulla formazione da schierare in campo. Torneranno disponibili De Sciglio e Sosa dopo la squalifica ma non ci sarà Kucka, espulso col Crotone. In forte dubbio Romagnoli: è pronto Paletta.
In attacco dovrebbe esserci il rilancio di Bacca, in tandem con Suso e Deulofeu. Nella Roma mancheranno Strootman e Rudiger: giocherà l’ex Inter Juan Jesus. Torna Bruno Peres dal 1′. Ma vediamo insieme le probabili formazioni di Milan-Roma:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, De Sciglio; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti