Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, rivoluzione a centrocampo: quattro cessioni e tre acquisti!

calciomercato
30 Marzo 2017 12:50 Di redazione
2'

Il primo reparto da rinforzare per il Milan della prossima stagione è senz’altro quello di centrocampo, in cui occorre qualche innesto di qualità e personalità. Per questa ragione dopo il closing la nuova proprietà si concentrerà anche su questo.

Il tour in giro per l’Europa di Fassone e Mirabelli ha dato la possibilità di stilare una lista dei desideri con tanti nomi ma bisogna pensare anche alle cessioni. Il noto portale Calciomercato.com scrive che le prime situazioni da risolvere sono quelle di Mario Pasalic, Mati Fernandez e Andrea Poli. Il primo tornerà con ogni probabilità al Chelsea, il secondo potrebbe non essere confermato per una questione di età e il terzo potrebbe partire in quanto in scadenza di contratto nel 2018.

Mati e Kucka resterebbero soltanto in caso di permanenza di Adriano Galliani. Anche Bertolacci potrebbe salutare e partire in prestito per giocare con continuità. Certi di restare, invece, sono Manuel Locatelli, José Ernesto Sosa e Riccardo Montolivo. Capitolo acquisti: Dahoud andrà al Borussia Dortmund e si punta forte su Franck Kessié dell’Atalanta e Lorenzo Pellegrini del Sassuolo (occhio alla Roma in agguato). Non è ancora tramontato il sogno Fabregas, per acquisire un elemento di grande esperienza ed affidabilità.

LEGGI COMMENTI