Milan in arrivo un campionissimo: per il dopo Bacca un attaccante da venti gol all’anno
Le dichiarazioni rilasciate ieri da Fassone, ha parlato anche di un budget importante per la prossima campagna acquisti, hanno mandato in visibilio i tifosi rossoneri. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’obiettivo principale della società sarebbe un grande centravanti. E non solo, grandi novità in arrivo.
La rivoluzione del Milan in attacco e non solo
Il Milan a fine campionato cederà Bacca, (sarà difficile che incasserà i 25 milioni offerti dal West Ham). Ma poco importa: al posto del colombiano la nuova dirigenza punterà su un grande campione, un attaccante da venti gol all’anno. Il sogno rimane Aubameyang, ma il giocatore (valutato sui 100 milioni) preferirebbe il Real. Ed allora il Milan potrebbe fiondarsi su Benzema: il francese guadagna 8 milioni netti, ma costerebbe meno di cartellino: 60 milioni.
E poi dall’attacco al centrocampo. Se tra Fassone e Fabregas ci sarebbe un accordo di massima (confermato anche da Alfredo Pedullà), Luiz Gustavo è un’opzione concreta. Senza dimenticare Corentin Tolisso del Lione e Lorenzo Pellegrini del Sassuolo. Per le fasce il primo obiettivo rimane Deulofeu, ma se il Barcellona dovesse esercitare la recompra, Mirabelli potrebbe puntare su Roma e cercare di portare al Milan Keita. Locatelli? Potrebbe partire in prestito.