Milan, ritorno Ibra – Nessuna certezza
Il Milan così come i suoi tifosi è in attesa di novità su Zlatan Ibrahimovic. Il suo ritorno in campo è stato rinviato e dopo aver saltato la sfida contro il Genoa, la speranza è di vederlo in campo contro il Sassuolo.
Al momento, però, non ci sono ancora certezze: come riporta La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, la presenza dello svedese non è per nulla sicuri. I rossoneri non vogliono correre alcun rischio e la cautela resta d’obbligo.
Le prossime ore serviranno a fare chiarezza. Il Milan, infatti, dopo il pareggio contro il Grifone si ritroverà a Milanello per preparare la sfida contro i neroverdi di de Zerbi.
Il recupero di Ibrahimovic è fondamentale per una squadra che fatica a trovare i gol con i suoi attaccanti. Rebic da punta centrale non dà il meglio di se e Leao sta faticando a trovare la forma migliore.
Attesa per Kjaer
Anche Simon Kjaer potrebbe recuperare per la sfida al Sassuolo. Per il danese vale lo stesso discorso fatto per Ibrahimovic. I prossimi allenamenti saranno chiaramente fondamentali per capire se ci sarà contro il Sassuolo.
Il Milan così come i tifosi spera di riavere i suoi pilastri per chiudere l’anno nel miglior dei modi possibile.
fonte: https://www.milanlive.it/2020/12/17/milan-ritorno-ibra-nessuna-certezza/?fbclid=IwAR2Q4JSSVPMPzEigHLKWqqjowXZOMEZmEUvU9Ey-P425FtO_1BThY2xd0_M