Rinnovo Suso, brusca frenata: intanto i due top club preparano l’assalto
Problemi in vista, per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Jesus Suso con il Milan. Almeno stando a quanto ha riportato La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Le trattative hanno subìto uno stop e non si sa ancora quando riprenderanno. Non sono previsti al momento nuovi viaggi in Italia da parte del padre del giocatore, che gli fa anche da agente.

In realtà non ci sarebbe particolare fretta in quanto l’accordo attuale scadrà nel 2019 ma l’intenzione di Fassone e Mirabelli è quella di prolungare per due anni con un ritocco verso l’alto dell’ingaggio da 1.2 a 2.5-3 milioni di euro. Ciò servirebbe a tutelarsi contro le lusinghe di mercato che stanno arrivando da diversi top club europei.
L’ultima voce è quella legata all’interesse del Napoli e arriva direttamente dalla Spagna. Ma anche l’Atletico Madrid insegue il talento del Milan, che quest’anno ha collezionato 7 reti e 11 assist in maglia rossonera. Suso, intanto, è stato ammonito a Bergamo sabato sera e in quanto diffidato sarà costretto a saltare il match interno con il Bologna (fischio di inizio fissato per domenica alle ore 15:00).