Milan, rinnovi ancora bloccati: il campione dà l’ultimatum alla società
È tutto bloccato in casa Milan. In attesa del tanto agognato closing, slittato ancora una volta, il futuro di diversi top player rossoneri è più che mai in bilico.

Per Gigio Donnarumma, fresco diciottenne, bisognerà ancora aspettare per la firma del nuovo contratto da professionista, con buona pace di Mino Raiola, l’agente del fenomeno di Castellammare di Stabia che ha già altre soluzioni ‘alternative’. Stesso discorso vale anche per lo spagnolo Suso.
L’ex Liverpool e Genoa ha un contratto in scadenza nel 2019. Attualmente guadagna un milione di euro ma, dopo l’ottima stagione disputata, l’adeguamento è quasi sacrosanto. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, la questione era stata risolta da Adriano Galliani nei mesi scorsi: l’amministratore delegato aveva l’accordo su tutto con il suo procuratore e aveva anche accettato le sue nuove richieste d’ingaggio. Ma poi non si è concretizzato nulla a causa dei noti problemi di natura societaria.
Suso, che non ha manifestato, almeno per il momento, segnali di malcontento, spera di chiudere la questione entro fine marzo, in modo da avvicinarsi al mercato estivo in maniera più tranquilla. Ma il numero 8 rossonero vuole anche capire quali sono i progetti del Milan cinese.