Milan, ecco i rinforzi: due registi per gennaio, Badelj e Paredes
Sempre movimentato il mercato del Milan. Il club rossonero ha bisogno di rinforzi per il centrocampo. L’infortunio di Riccardo Montolivo ha cambiato i programmi del Diavolo. Cesc Fabregas è sempre il primo obiettivo, quello più gustoso, tuttavia l’allenatore Montella ha dichiarato che lo spagnolo non sarebbe adatto nel ruolo dell’ex viola. Ma sono già pronte due alternative.
Fabregas e il Milan

Le nuove idee per il centrocampo
Milan Badelj e Leandro Paredes, ecco i nuovi nomi che interessano al club di Milanello. La nuova proprietà cinese vuole accontentare il tecnico Vincenzo Montella e quindi molto probabilmente arriverà almeno un nuovo regista.
Badelj che gioca nella Fiorentina, ha il contratto in scadenza nel 2018 e il centrocampista non avrebbe alcuna intenzione di rinnovarlo. Proprio per questo il Milan potrebbe chiudere l’affare intorno ai 15 – 20 milioni di euro.
Per Paredes il discorso è diverso. Quest’anno il giocatore sta trovando continuità in giallorosso e proprio per questo sarà difficile strapparlo alla Roma. La sua valutazione è simile a quella del viola Badelj.