Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, il quotidiano “As” celebra Donnarumma: in agguato il Real Madrid?

calciatori
17 Marzo 2017 12:54 Di redazione
1'

Alla questione del closing sono strettamente legate tante altre situazioni, soprattutto quelle che riguardano il mercato e quindi al destino di diversi giocatori. Su tutti Gianluigi Donnarumma, su cui grava la “scure” del prossimo rinnovo di contratto.

Il video pubblicato dal quotidiano As sulla propria pagina Facebook ufficiale, non lascia spazio ad alcun dubbio. Infatti, Donnarumma è presentato nel filmato come uno tra i 5 portieri più forti al mondo con la differenza che ha solo 18 anni e quindi un futuro da fenomeno assicurato. Questo post ha aumentato le probabilità che l’interesse del Real Madrid per il giovane campano sia più che concreto.

Il Milan ha il grande problema di raggiungere un compromesso con il procuratore del portiere Mino Raiola e senza la definizione del closing l’affare si potrebbe complicare. Tuttavia in via Aldo Rossi i dirigenti del club rossonero hanno due carte da giocare: la volontà del talentuoso estremo difensore di voler restare a Milano e i 200 milioni delle caparre già pagate dai cinesi che la società del Diavolo è pronta ad investire.

LEGGI COMMENTI