Milan, pronta l’alternativa a Morata e Aubameyang: offerta di 30 milioni per Kalinic
In questo momento la nuova proprietà cinese del Milan ha già un’idea ben precisa della formazione da allestire per la prossima stagione calcistica. Uno degli acquisti più attesi da parte dei tifosi è senz’altro quello che riguarderà il centravanti, utile a rimpiazzare il partente Carlos Bacca. Il sogno numero uno si chiama Alvaro Morata, ma per lui il Real Madrid potrebbe chiedere anche 80 milioni di euro.

Anche la pista Pierre-Emerick Aubameyang si preannuncia molto complicata da percorrere, nonostante l’impressione che nelle ultime ore il Paris Saint-Germain stia mollando il colpo. Decisamente più facile sarebbe portare a termine la trattativa per l’acquisto di Nikola Kalinic. Il bomber della Fiorentina conosce già bene il nostro campionato ed è un calciatore maturo e ampiamente collaudato.
Nel suo contratto è inserita una clausola di rescissione pari a 50 milioni di euro ma i Della Valle sono propensi ad abbassare le loro pretese. Ecco che il Milan potrebbe approfittarne e formulare a breve un’offerta di 30 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del croato. Anche il quotidiano sportivo Tuttosport ha confermato questa versione dei fatti.