Ultimo aggiornamento lunedì, 19 novembre 2018 - 13:06

Milan, problema infortuni. Gattuso: “Distorsione per due giocatori”

News
20 ottobre 2018 20:01 Di redazione
2'

Giornata di vigilia a Milanello per i rossoneri, che domani saranno ‘ospiti’ dell’Inter a San Siro: primo derby stagionale che promette scintille. Poco fa Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa.

Nel corso delle sue dichiarazioni, ha rivelato di due infortuni accorsi alla squadra. In particolare, due giocatori, hanno sofferto di distorsione alla caviglia. Queste le sue parole in merito: “Ho visto i ragazzi che si allenavano bene, qualche problema fisico ma speriamo di avere tutti a disposizione adesso. Ci sono state due distorsioni alla caviglia, non dico niente, ma da ieri sera ci stiamo lavorando”. Gattuso ci tiene a non fare nomi, e addirittura ringrazia qualcuno in sala per non averlo riferito ai media.

Leggi anche  Bellinazzo: “Milan, possibili sanzioni UEFA già da gennaio. L’Inter sarà un riferimento”

Speriamo non sia nulla di grave per i due calciatori interessati, i quali probabilmente saranno tra i titolarissimi: tra poco la squadra scenderà in campo a Milanello per l’ultimo allenamento di rifinitura, e vedremo quali saranno le indicazioni che avranno i medici e i diretti interessati. Domani sarà fondamentale per il Milan avere tutti a disposizione.

Nel corso della conferenza, Gattuso parla anche del ballottaggio Abate-Calabria, delle condizioni di Mattia Caldara e Andrea Conti“Ho già deciso chi sarà il terzino destro titolare domani. Caldara sarà con noi in panchina, ha ancora un leggerissimo dolore al pube ma è ormai recuperato. Conti lavora da un po’ con il gruppo, con carichi di lavoro ridotti. Tra due settimane potrebbe tornare in campo quando la primavera giocherà in casa”. 

fonte: https://www.milanlive.it/2018/10/20/inter-milan-infortuni-gattuso-distorsione-caviglia/?fbclid=IwAR1vpP2GEadXCS7skobm7AdD1HuZquqXJuR6oibiTqGMzxX9PDEz9TNDkaw

Loading...
LEGGI COMMENTI