Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, prezzo di Donnarumma fissato. Raiola ne fa un altro

News
15 Maggio 2018 16:10 Di redazione
2'

L’estate che sta per arrivare sarà ancora più difficile di quella scorsa per Gianluigi Donnarumma. Il mercato non è ancora aperto e il Milan deve conquistare il sesto posto. Ma ormai l’attenzione mediatica è tutta sul futuro del portiere.

Gli errori in finale di Coppa Italia a quello a Bergamo contro l’Atalanta non hanno fatto altro che complicare la situazione. Adesso anche i tifosi sembrano remargli contro: si parla di un possibile striscione contro di lui in Milan-Fiorentina. Clima difficile e molto pesante per un ragazzo di soli 19 anni, tanto che lo stesso Donnarumma pare stia iniziando seriamente a pensare all’addio. Ma qual è il suo prezzo attuale?

Calciomercato, scontro Milan-Raiola sul valore di Donnarumma

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la base d’asta è di 70 milioni (stessa cifra della clausola rescissoria che però non è mai stata inserita). Ma il problema è: esiste un club disposto a spendere questa cifra per lui? Le ultime prestazioni non giocano a favore della società rossonera, che però, se proprio deve darlo via, vuole ricavare il massimo possibile. E con i prezzi di oggi del mercato, è una pretesa più che legittima.

C’è però un altro problema, ed è rappresentato come al solito dal suo agente, Mino Raiola. La volontà dell’italo-olandese è chiara: se fosse per lui, Donnarumma sarebbe lontano dal Milan già da un anno. Adesso può approfittare di questa complicata situazione per riuscire nella sua missione. Ma, come scrive il Corriere della Sera, per lui la valutazione economica del ragazzo è di 30 milioni, perché dimezzata dopo questa stagione non proprio esaltante.

A queste cifre difficilmente il Milan accetterà di darlo via. Massimiliano Mirabelli è stato più che chiaro: Gigio è un patrimonio del club, ma, a fronte di un’offerta importante, il club farà le sue valutazioni. Insomma, si prevede un’altra estate molto calda, l’ennesima, per Donnarumma.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/05/15/calciomercato-milan-prezzo-donnarumma-raiola/

LEGGI COMMENTI