Il Milan piomba su Pablo Zabaleta del City e sfida Inter, Roma e Napoli: i dettagli
Dopo nove stagioni Pablo Zabaleta lascerà a giugno il Manchester City, avendo deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza. Il calciatore vuole cambiare aria e cominciare una nuova avventura in altri lidi; lo stesso club inglese ha annunciato la notizia attraverso un comunicato ufficiale sui suoi profili social.

Il terzino è quindi libero di firmare per chi vuole e in Italia c’è più di una squadra interessata a lui. Il suo ingaggio a parametro zero potrebbe rappresentare davvero un affare, nonostante Zabaleta abbia ormai compiuto 32 anni. Esperienza e versatilità sono i suoi punti forti, che possono essere impiegati su entrambe le fasce.
Il sito Calciomercato.it rivela che sulle sue tracce ci sono Inter, Roma e Napoli (che in uscita ha Christian Maggio e Faouzi Ghoulam) ma anche che nelle ultime ore si è aggiunto il Milan. Intanto Zabaleta ha salutato i suoi attuali tifosi con queste parole: “Amo questo club, voglio ringraziare tutti i tifosi, la dirigenza e chiunque faccia parte del club. Mi hanno reso un calciatore migliore e una persona migliore. Battere lo United nelle semifinali di FA Cup è stato il massimo, quello è stato il giorno in cui tutto è cambiato“. Intanto il Milan potrebbe trovarsi a dover rimpiazzare De Sciglio…