Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Milan piomba sui due attaccanti del Napoli: c’è già l’offerta, ecco i dettagli

calciomercato
19 Gennaio 2017 15:52 Di redazione
2'

Il giornalista partenopeo Raffaele Auriemma, telecronista “fazioso” per Premium Sport, ha dato un’importante notizia di mercato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete“. Pare infatti che il Milan abbia chiesto Manolo Gabbiadini al Napoli. Già due mesi fa c’erano stati contatti tra il futuro direttore sportivo rossonero Mirabelli e Cristiano Giuntoli.

Il Napoli per l’attaccante chiede 25 milioni di euro bonus compresi e il Milan sta parlando con l’agente del ragazzo, Silvio Pagliari. L’intenzione è quella di provare a ottenere un prestito con diritto di riscatto ma il Napoli ha già rifiutato 18 milioni con questa formula. La prossima offerta sarà un prestito con obbligo a 20 milioni, con il benestare dei cinesi di Sino.

Il problema sarà convincere il presidente del Napoli De Laurentiis che vuole solo soldi cash subito, senza prestiti. E tentenna anche nel cedere il suo giocatore ad una diretta concorrente per la Champions League. Il Milan preferisce spingere più per Gabbiadini (se non per gennaio almeno in vista di giugno) che per Deulofeu, la cui trattativa è ancora in standby. Sull’ex Sampdoria c’è anche il Southampton, che però non vuole offrire più di 16 milioni. I rossoneri, intanto, stanno sondando il terreno anche per un altro attaccante del Napoli.

 

LEGGI COMMENTI