Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, per il dopo Donnarumma spunta Rui Patricio dello Sporting Lisbona: i dettagli

calciomercato
20 Giugno 2017 16:28 Di redazione
1'

Dopo questi giorni particolarmente movimentati in casa Milan, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si sono attivati inevitabilmente per individuare sul mercato il portiere giusto per difendere la porta rossonera. Con Gigio Donnarumma non è stata ancora scritta la parola “fine” ma al momento la strada che porta ad un eventuale rinnovo è ancora molto lunga.

Fassone vuole un estremo difensore “Forte, potenzialmente forte“. In cima alla lista dei desideri in questo momento c’è Mattia Perin del Genoa, che però dovrà riprendersi dalla seconda operazione al legamento crociato. Per questo Mirabelli starebbe sondando il terreno anche per Rui Patricio, ventinovenne dello Sporting Lisbona e nazionale portoghese campione d’Europa in carica.

Attualmente Patricio sta disputando la Confedereations Cup in Russia con i lusitani. Stiamo parlando di un portiere dalla grande esperienza, con oltre 400 partite alle spalle tra campionato e coppe con lo Sporting Lisbona. Un anno fa su di lui c’era il Manchester City, che poi decise di non versare i 20 milioni richiesti dai portoghesi.

LEGGI COMMENTI