Milan, per gennaio Montella pensa a Stefan Jovetic
Potrebbe essere Stefan Jovetic il primo giocatore dell’era cinese a cambiare casacca e passare da una squadra all’altra di Milano. L’attaccante montenegrino, che dopo un buon inizio in nerazzurro ha vissuto un ultimo anno decisamente sottotono, piace tanto a Vincenzo Montella che lo ha anche allenato una stagione a Firenze.

Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport, per l’allenatore del Milan “Jo-Jo” resta un giocatore di primissimo livello. Montella, che la scorsa estate ha già convinto l’ad Adriano Galliani a soffiare Mati Fernandez al Cagliari e a bloccare le cessioni di Niang e Suso, a gennaio dovrà essere altrettanto convincente con l’eventuale nuova proprietà cinese e con il neo direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.
Difficile però riuscire a convincere i cinesi dell’Inter, intenzionati a cedere Jovetic all’estero e non a una diretta concorrente. Da valutare anche il responso che fornirà il neo tecnico Stefano Pioli, subentrato a De Boer da poche settimane. Possibile infatti che il tecnico ex Lazio decida di puntare sull’attaccante montenegrino.