Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, parte il toto-portiere: ecco i cinque possibili sostituti di Donnarumma

calciomercato
16 Giugno 2017 10:54 Di redazione
1'

Al Milan è il momento di voltare pagina per quanto riguarda l’estremo difensore. Fassone e Mirabelli da oggi apriranno nuovi fronti sul mercato per individuare un nuovo portiere titolare. Diversi i nomi che stanno già circolando e il Corriere della Sera in edicola oggi prova a fare chiarezza.

Secondo il noto quotidiano in cima alla lista c’è Neto, secondo di Buffon alla Juventus. Il suo cartellino è valutato circa 10 milioni di euro e il fatto che Montella ci abbia già lavorato a Firenze potrebbe fare la differenza. C’è addirittura chi sostiene che i due si siano già sentiti telefonicamente nelle ultime ore. Altro nome caldo è quello di Perin del Genoa, che sta recuperando dopo l’operazione al ginocchio.

Un’altra soluzione giovane sarebbe rappresentata da Meret dell’Udinese, che nella stagione appena conclusa ha difeso la porta della Spal neopromossa in Serie A. Da non sottovalutare l’opzione Reina del Napoli, anche se i partenopei vorrebbero 5 milioni per il cartellino e lo spagnolo 2,5 milioni all’anno di ingaggio. Sullo sfondo resta Iker Casilllas, non più giovanissimo e con uno stipendio da 6 milioni all’anno.

LEGGI COMMENTI