Milan, parte l’asta per il campione inglese. Il club della Premier si sbilancia: “Vogliamo prenderlo noi”
Arrivano brutte notizie per i tifosi del Milan sul possibile arrivo in rossonero del centrocampista offensivo Jack Wilshere. Nonostante le parole di David Backham, il 25enne ex Arsenal potrebbe giocare ancora in Premier League il prossimo anno.

Secondo quanto riporta il Mirror, l’attuale allenatore del Bournemouth, Eddie Howe, vorrebbe trasformare il prestito di Jack Wilshere in un accordo permanente. Howe ammette che è pronto a trattenere il giocatore anche nella prossima stagione nonostante la forte concorrenza di West Ham e Milan. Il giocatore è in prestito dall’Arsenal fino al termine di questa stagione poi rientrerà alla casa madre ed entrerà nell’ultimo anno di contratto. Particolare questo che potrebbe spingerlo a lasciare i Gunners una volta per tutte.
“Ho sempre detto, ‘Noi amiamo Jack, ci piacerebbe ingaggiarlo’. Ma quella decisione spetterà all’Arsenal, a Jack, e ad altre persone: la situazione non è gestita da noi e il futuro di Jack può essere anche altrove, non per forza qui con noi“.