Milan, se parte De Sciglio può arrivare Darmian dal Manchester United
Nella vita c’è chi parte e c’è chi resta ma soprattutto ‘a volte ritornano‘. È il caso di Mattia De Sciglio e Matteo Darmian, due terzini che potrebbero essere protagonisti del prossimo futuro del Milan. Infatti entrambi sono al centro del mercato rossonero.

Mattia De Sciglio è protagonista di una vicenda particolare. Il calciatore ha il contratto che scade tra un anno e il suo procuratore è in trattativa con la società di via Aldo Rossi per concordarne il rinnovo. Ci sono, però, due ostacoli sulla strada di Massimiliano Mirabelli: il primo riguarda il forte interesse della Juventus per De Sciglio, il secondo è relativo alla contestazione da parte dei tifosi rossoneri nei confronti del terzino.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe già individuato il sostituto di De Sciglio se quest’ultimo dovesse andare via da Milano. Si tratta di Matteo Darmian del Manchester United ed ex Torino. Darmian è tornato in auge tra i ragazzi a disposizione dell’allenatore dei Red Devils, lo Special One Jose Mourinho. Inoltre il difensore che gioca in Premier è anche un ex del Milan visto che è cresciuto nelle giovanili del club rossonero. La concorrenza per Darmian non manca: su di lui ci sono anche la Juventus e l’Inter. Fondamentali per la trattativa e la buona conclusione dell’affare saranno la qualificazione in Europa e la serietà del progetto targato Yonghong Li.