Ultimo aggiornamento lunedì, 19 novembre 2018 - 13:06

Milan, paradosso Gattuso: dal rischio esonero alla zona Champions

News
30 ottobre 2018 12:48 Di redazione
2'

In MilanSampdoria, dopo la rete di Fabio Quagliarella, in molti avevano già pensato all’esonero di Gennaro Gattuso. Ma per fortuna le cose sono andate diversamente e i rossoneri hanno vinto.

Un successo che ha dimostrato che la squadra è con il suo allenatore. Tutti remano dalla sua parte e lo seguono senza nessun dubbio. Ha l’appoggio di tutti i calciatori, tranne uno, Riccardo Montolivo, fuori rosa dall’inizio della stagione. Intanto il Milan prepara la gara di domani, cioè il recupero della prima giornata di Serie A contro il Genoa. Si gioca a San Siro e il Diavolo ha una grandissima occasione: vincere per essere lì, in piena zona Champions League.

Leggi anche  Scaroni: “Cambiamo nome al Meazza, ci sarebbe fila di sponsor. A Milan e Inter più soldi della Juve”

Se da un lato questo è un aspetto positivo, dall’altro, come sottolinea Tuttosport, rischia di diventare un grosso rimpianto: se nonostante tutte le difficoltà il Milan è lì, in corsa per l’obiettivo stagionale, figuriamoci dovrebbe sarebbe senza i tanti passi falsi. In ogni caso, siamo di fronte ad un vero e proprio paradosso. Rino ha ricevuto una marea di critiche nell’ultimo periodo, ma nel frattempo ha perso solo due partite (contro Napoli al San Paolo in rimonta e nel derby) e ha il terzo miglior attacco della Serie A. Tanti, troppi i gol subiti e su quello bisognerà lavorare.

Leggi anche  Tuttosport – Milan, prove di accordo Leonardo-Raiola: Ibrahimovic più vicino

fonte: https://www.milanlive.it/2018/10/30/news-milan-gattuso-champions/?fbclid=IwAR2eyv3iD2-iSSQDtB2adDNmzmUNeHpvCpR5cYyU-CNkiTAIvFri_0JqDHE

Loading...
LEGGI COMMENTI