Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan-Ocampos, trattativa in dirittura d’arrivo: le parole di Galliani

calciomercato
27 Gennaio 2017 21:44 Di redazione
1'

Tra il Milan e l’esterno offensivo argentino Lucas Ocampos si attende solo la risposta del Marsiglia.

La società rossonera ha raggiunto l’accordo con il Genoa. Galliani è riuscito a trovare l’intesa con l’amico Enrico Preziosi così come confermato dallo stesso dirigente ai microfoni di MilanNews.it.

“Novità? No, il Marsiglia non ha ancora risposto. Tra Milan e Genoa l’accordo c’è, manca l’ok del Marsiglia quindi aspettiamo. Dispiace per Niang? E’ andato in prestito, vediamo”. Ocampos è in prestito dal Marsiglia e il club francese nelle prossime ore comunicherà la propria decisione.

Intanto arrivano altri segnali sul buon esito della trattativa. Ocampos oggi si è allenato regolarmente nel centro sportivo di Pegli ma ha svolto una sessione atletica a parte, non partecipando con i compagni alle ultime indicazioni di Juric in vista della sfida contro la Fiorentina. “Verosimilmente – così come scrive GianlucaDiMarzio.com – è stato l’ultimo allenamento dell’argentino con il Genoa. Il centrocampista, poi, è stato tra i primi a lasciare il centro sportivo alle 16.55 (poco prima di lui Pinilla, Burdisso e Lazovic) a bordo della sua autovettura”.

LEGGI COMMENTI