Ultimo aggiornamento mercoledì, 16 Ottobre 2019 - 12:51

Milan, niente panico: dal club filtra fiducia in Giampaolo

News
28 Settembre 2019 14:36 Di redazione
2'

Niente panico, né ultimatum o piani B. Come riferisce il Corriere della Sera, è questo quanto filtra da Casa Milan in questo periodo delicato. Più precisamente, il messaggio che arriva da Via Aldo Rossi è: “Pieno supporto a Giampaolo”

Il tecnico, quindi, resta al suo posto e la gara di domani con la Fiorentina non sarà decisiva. Non è ancora il momento di andare a cercare sostituti: il casting – spesso di moda negli ultimi anni – per ora può attendere.

Avanti insieme, in maniera compatta e facendo quadrato attorno al tecnico: il patto in casa Diavolo, piuttosto, si mantiene intatto. Con le parole e con i fatti, malgrado un avvio choc con tre sconfitte in cinque partite.

Leggi anche  Milan, per Pioli ci sono già quattro titolarissimi

Le parole pronunciate da Paolo Maldini nel pre partita di Torino-Milan – sottolinea il quotidiano – non si sono smosse di una virgola dopo il passo falso falso successivo. E il paragone con Arrigo Sacchi, uno dei padri della patria rossonera non è stato certo casuale. Si è trattata piuttosto di una comunicazione precisa e oggettivamente efficace.

Creare un ribaltone adesso non avrebbe senso. Innanzitutto perché siamo ancora a settembre, ma anche perché cambiare adesso – evidenzia il CorSera – significherebbe per Elliott e la dirigenza sconfessare se stessi e soprattutto l’intero progetto tecnico. Perché è evidente che non tutte le responsabilità siano dell’allenatore, per quanto ci abbia comunque messo chiaramente del suo.

Leggi anche  Milan, il Galatasaray offre 6 milioni per Calhanoglu: no di Boban e Maldini

fonte: https://www.milanlive.it/2019/09/28/milan-corsera-niente-panico/

Loading...
LEGGI COMMENTI