Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan-Napoli, Montella rilancia due giocatori per sopperire alle assenze

News
19 Gennaio 2017 13:06 Di redazione
2'

Stasera a San Siro è di scena un partitone: il Milan giocherà contro il Napoli e Montella sta già studiando la formazione migliore. Il suo obiettivo è vincere, ma deve capire come sostituire Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli: i due sono assenti per squalifica.

Le ultimissime dalla Gazzetta dello Sport sulla sfida di sabato sera

milan allenamento

Il quotidiano sportivo scrive che il difensore centrale sarà rimpiazzato da Gustavo Gomez, mentre per Locatelli il mister è ancora indeciso: non sa se schierare nel ruolo di perno centrale di centrocampo Josè Ernesto Sosa o Andrea Bertolacci. Stando alle ultime news Gomez dovrebbe affiancare Gabriel Paletta, con cui sembra avere un buon feeling. Ma ci sarebbe anche Zapata come alternativa: il colombiano però, non avendo mai giocato in campionato, difficilmente giocherà come titolare.

Per Sosa, invece, c’è qualche dubbio in più. Il mister potrebbe decidere di schierare al suo posto Bertolacci, già provato nella posizione di play, con Juraj Kucka mezzala destra e Mario Pasalic a sinistra. Ma se fosse l’argentino a partire dall’inizio, sarebbe il centrocampista italiano a finire in panchina. L’aeroplanino ha ancora qualche ora per decidere, speriamo solo che rammenti “un piccolo dettaglio”: Sosa e Gomez hanno esordito proprio contro il Napoli nella partita persa 4-2 all’andata al San Paolo. A buon intenditor… nel frattempo c’è un altro duello con i partenopei fuori dal campo: in ballo un giocatore dell’Atalanta.

LEGGI COMMENTI