Milan-Napoli, le probabili formazioni: Montella pronto a stupire
Siamo alla vigilia di una delle partite più importanti, oltre che significativa, della stagione rossonera. Il Milan ospita a San Siro il Napoli, in un match che profuma di amarcord se solo si pensa alle sfide degli anni ’80-’90 tra la squadra a trazione olandese di Sacchi e la squadra azzurra in cui giocava il giocatore più forte della storia del calcio, Diego Armando Maradona. Ma lo scontro tra i Diavoli e i Partenopei non è ricco solo di reminiscenze, la vittoria di domani sera sarà fondamentale per questa stagione. I tre punti, per gli uomini di Vincenzo Montella, significherebbero un passo importante verso la qualificazione in Champions League.

Montella, come Sarri, deve far fronte a diverse assenze e sistemare il reparto arretrato. Se tra i pali è confermato Donnarumma, davanti il portierone rossonero Gomez sostituirà lo squalificato Romagnoli, mentre Antonelli che rientra da un infortunio, potrebbe giocare a sinistra per De Sciglio, con Calabria pronto a subentrare. A centrocampo spazio al trio Kucka-Sosa-Bertolacci, con l’argentino che probabilmente avrà la sua chance da titolare. Come riportato da MilanLive, l’attacco sarà composto da Suso, Bacca e Bonaventura.
NAPOLI – MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI:
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Paletta, Antonelli; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic (Albiol), Tonelli, Strinic; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.