Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, Montella sorride: sul mercato si punta sul promettente campioncino

calciomercato
20 Febbraio 2017 18:27 Di redazione
1'

Il futuro direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, è già a lavoro per costruire il Milan del futuro. Sono già diversi i nomi accostati al club che tra qualche settimana passerà ufficialmente nelle mani dei cinesi.

Se il laziale Keita resta il sogno indiscusso della dirigenza rossonera, ci sono altri giovani obiettivi che potrebbero dare continuità al progetto giovanile del Milan. Dopo Donnarumma, Locatelli, Romagnoli e Calabria secondo quanto riporta Tuttosport, nel mirino sarebbe finito anche il centrocampista classe ’97 Nicolò Barella, che sta facendo molto bene alla sua prima esperienza in Serie A quest’anno con il Cagliari.

Il giocatore è monitorato con particolare attenzione dagli osservatori del Milan e a fine stagione potrebbe aprirsi con la società sarda una interessante trattativa. Al momento il giovane è stato impiegato ben 22 volte dall’allenatore Massimo Rastelli. Non male per un esordiente nella massima serie dopo l’esperienza dello scorso anno in serie B con il Como.

LEGGI COMMENTI