MIlan, Montella: “Conosco bene il bomber, se arriva sono contento”
Vincenzo Montella si è espresso dopo la partita di Coppa Italia che il Milan ha vinto contro il Torino. Il tecnico rossonero si è detto molto soddisfatto di come la sua squadra ha affrontato il match, reagendo allo svantaggio per poi vincere la sfida. Il tecnico è stato molto felice della reazione dei suoi ragazzi.

L’Aeroplanino ha parlato anche di mercato e nonostante la società abbia già chiarito che non saranno fatte grandi operazioni, Montella alla domanda relativa al possibile arrivo di Gerard Deufoleu non ha lasciato trapelare nulla. “Lo conosco abbastanza bene, ma preferisco parlare dei giocatori che ho in rosa. È una situazione chiacchierata da qualche settimana, se arriverà ne parlerò volentieri, altrimenti va bene così. Comunque con Galliani ci confrontiamo“, questa la risposta dell’ex tecnico della Samp.
Adriano Galliani ha comunque confermato che il Milan acquisterà un esterno per il reparto offensivo che dovrebbe completare l’organico rossonero, considerate anche le probabili cessioni di Luiz Adriano e Keisuke Honda.