Milan, Mirabelli sorride: il campione è sempre più vicino
Mancano ancora diversi mesi all’apertura del calciomercato ma il Milan, in attesa del closing a fine marzo, continua a lavorare sottotraccia per portare a Milanello giovani campioni.

Non è una novità l’interesse dei rossoneri per l’attaccante senegalese della Lazio Keita Balde. Tuttavia il forcing della dirigenza rossonera, in primis del futuro direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, è sempre vivo. Il giocatore ha un contratto in scadenza con la Lazio nel 2018 e le trattative per il rinnovo con il club di Lotito si sono arenate da tempo.
Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Keita sarebbe in rotta con il suo allenatore Simone Inzaghi. “Ormai – scrive il portale esperto di trasferimenti – il senegalese viene superato nelle gerarchie sia da Milinkovic Savic che da Felipe Anderson. Per questo motivo sarebbe sempre più lontano dalla capitale e sempre più vicino ad un approdo al Milan di Montella, anche se bisogna sempre mettere in contro il forte interesse della Juventus“. E, aggiungiamo noi, dei club stranieri.