Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Milan mette sul mercato Bertolacci: ecco dove può finire l’ex Genoa

calciomercato
1 Giugno 2017 12:27 Di redazione
1'

Il Milan è attivissimo sul mercato in entrata, con l’arrivo già ufficializzato di Mateo Musacchio, le visite mediche già effettuate da Franck Kessié e la trattativa in discesa per Lucas Biglia. In molti danno per vicinissimo anche l’accordo per Ricardo Rodriguez. Ma Fassone e Mirabelli stanno lavorando contemporaneamente anche alle uscite.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com Mirabelli ha già incontrato Alessandro Lucci, procuratore di Andrea Bertolacci (oltre che di Vincenzo Montella). Il centrocampista è stato acquistato due estati fa dal Genoa per circa 20 milioni di euro, che sicuramente potevano essere investiti diversamente.

A parte i problemi fisici, le prestazioni di Bertolacci non hanno soddisfatto le aspettative. Sarebbe per questo già stato comunicato a Lucci che non rientra più nel progetto tecnico e che sarà presto messo sul mercato. Con 10 milioni di euro può partire, senza escludere l’opzione prestito; l’importante per il Milan è non inscrivere a bilancio una grossa minusvalenza. Le squadre più interessate sono al momento Bologna e Sampdoria, con il Torino in seconda linea. E in Emilia Romagna potrebbe finire anche un altro rossonero…

LEGGI COMMENTI