Milan, Li Yonghong vuole un top player: si chiude per un grande colpo
Un grandissimo colpo nell’ultima settimana di mercato, lo vuole anche il presidente Li Yonghong. Come ha spiegato Mirabelli ai microfoni di Premium Sport. Il Milan è al lavoro per fare un altro regalo ai tifosi. Difatti ecco cosa scrive la redazione sportiva
Il club di via Aldo Rossi tiene calde diverse piste ma sono principlamente quattro i giocatori sul taccuino dei dirigenti rossoneri: Aubameyang (il Borussia chiede 80 milioni ma la punta sarebbe favorevole al ritorno a Milanello) Diego Costa (l’Atletico sembrerebbe ancora favorito sebbene abbia il mercato in entrata bloccato fino a gennaio) e poi ecco spuntare anche Cavani e Radamel Falcao.
Il Psg ‘sacrificherebbe’ dopo l’acquisto di Neymar e quello vicinissimo di Mbappé, mentre il numero 9 monegasco potrebbe decidere di cambiare aria lasciando il Monaco dopo l’ormai prossima partenza dello stesso Mbappé e il gap crescente con i parigini, destinati a dominare la Ligue 1. In tutti e quattro i casi il Milan spenderebbe una cifra notevole ma, come detto, la società non intende rinunciare al meglio in circolazione.
Sullo sfondo restano Kalinic (principio di accordo con la Fiorentina sulla base di 25 milioni), molto apprezzato da Montella, e Ibrahimovic. Lo svedese sarebbe un’aggiunta, non escluderebbe cioè l’arrivo di uno dei big sopracitati.