Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, le parole del giocatore rivelazione della serie A spiazzano tutti

calciomercato
23 Febbraio 2017 17:09 Di redazione
1'

Mancano ancora cinque mesi all’apertura del calciomercato ma le voci sul futuro del campioncino dell’Atalanta continuano a susseguirsi.

È asta internazionale per Frank Kessié. Il centrocampista 20enne ivoriano la prossima estate lascerà al cento per cento la società bergamasca per una cifra che si avvicina ai 20 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono da tempo Roma e Milan (Montella stravede per lui), con i giallorossi in vantaggio così come ammesso dall’argentino Papu Gomez in una recente intervista (“Credo che andrà alla Roma“).

Tuttavia le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Kessié potrebbero indirizzare il suo futuro in un campionato diverso dalla serie A. Secondo quanto riporta TuttoSport, il centrocampista ivoriano sogna la Premier League e una squadra in particolare. “Mi piace la Premier League e in particolare il Manchester United, squadra per la quale sogno di giocare. Il Chelsea? Anche quello è un grande club, nessuno lo rifiuterebbe, ma io sogno lo United“. Parole inequivocabili, che escludono di fatto un futuro di Kessié in un club italiano.

LEGGI COMMENTI