Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, per l’attacco spunta un nome a sorpresa: ecco Kalinic della Fiorentina

calciomercato
4 Maggio 2017 15:55 Di redazione
1'

Centrocampo e attacco, sono questi i due reparti che necessitano di essere rinforzati con estrema priorità dal Milan in vista della prossima stagione. In mezzo al campo il club rossonero è pronto a fare l’offerta definitiva all’Atalanta per Kessié. La società di via Aldo Rossi avrebbe superato la concorrenza della Roma, proponendo al giocatore il doppio dell’ingaggio che attualmente percepisce a Bergamo.

Milan, per l'attacco spunta un nome a sorpresa: ecco Kalinic della Fiorentina

Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi, giornalista di Mediaset Premium, il Milan sta puntando anche ad Andrea Petagna, giovane attaccante sempre dell’Atalanta. Il club rossonero potrebbe fare un’unica mega offerta per entrambi i calciatori e portarli a Milano.

Ma per il reparto offensivo la grande novità si chiama Nikola Kalinic. Infatti sarebbe il bomber della Fiorentina la sorpresa da regalare ai tifosi milanisti. L’attaccante ha una clausola di 50 milioni di euro ma la sua volontà sarebbe quella di lasciare Firenze. Di conseguenza Massimiliano Mirabelli potrebbe puntare su questo aspetto per forzare la trattativa.

LEGGI COMMENTI