Milan, l’alternativa a Biglia potrebbe essere Kovacic: il Real Madrid ha fissato il prezzo
Già negli scorsi mesi vi avevamo parlato di un interesse del Milan per Mateo Kovacic e adesso questo nome potrebbe diventare nuovamente caldo. La prima scelta rossonera è in questo momento Lucas Biglia della Lazio ma in caso di mancato accordo con Lotito tutto potrebbe cambiare molto rapidamente.

A maggior ragione adesso che il Real Madrid sta cercando un acquirente per il centrocampista croato, che dopo l’acquisto dall’Inter ha visto poco il campo nelle ultime due stagioni. Se entro stasera la trattativa per Biglia non verrà chiusa si comincerà a pensare seriamente all’opzione Kovacic.
La testata “The Evening Standard” conferma il prossimo acquisto da parte dei blancos di Dani Ceballos per 15 milioni di euro dal Betis. Ciò chiuderebbe definitivamente la porta al ragazzo, sulle cui tracce c’è con una certa insistenza anche il Tottenham. Il Milan potrebbe aggiudicarselo con un’offerta sui 25 milioni: le prossime ore saranno decisive a riguardo.