Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Milan, l’agente del centrocampista frena: “Non vestirà rossonero”

27 Gennaio 2017 11:04 Di redazione
1'

L’arrivo di Gerard Deulofeu potrebbe non segnare la fine del mercato del Milan. La partenza di M’baye Niang aprirebbe nuovi scenari per l’arrivo di un centrocampista esterno che garantirebbe una duttilità tattica sia per la fase offensiva che difensiva. Una manna per l’allenatore Vincenzo Montella.

Milan, l'agente del centrocampista frena: "Non vestirà rossonero"

Il giocatore, dato che è ai titoli di coda col Napoli, vorrebbe chiedere la cessione, ma tutto dipenderà dalla volontà della società azzurra. La squadra, che attualmente è interessata al giocatore, sarebbe solamente la Roma, ma vanno anche seguite le piste che portano a Fiorentina e Torino. Vanno escluse, invece, le ipotesi Milan e Genoa“, ha dichiarato Furio Valcareggi procuratore di Emanuele Giaccherini.

La notizia, riportata da Soccernews24, è arrivata dopo che lo stesso agente del calciatore aveva confermato la volontà del suo assistito di voler andare via da Napoli per giocare di più e trovare continuità. Ma il Napoli ha bloccato la cessione in quanto in uscita dal club di Aurelio De Laurentiis ci sarebbe Omar El Kaddouri.

LEGGI COMMENTI